OLTREBOLLA

Enoteca, e-commerce, delivery.

Oltrebolla nasce nel 2014 dall’idea imprenditoriale di Barbara e Marco – moglie e marito, mantovani d’origine ed attori nel mondo del vino e distillati da oltre 20 anni - che con creatività e passione, hanno un’infinita voglia di scoprire e far scoprire prodotti enogastronomici d’eccellenza.

Oltrebolla è il luogo in cui originalità e buon gusto contano più che mai, il luogo in cui qualità, ricercatezza, e selezione dei prodotti incontrano raffinatezza, eleganza e cura, dei dettagli e dei Clienti.

Dapprima Enoteca con un’ampia selezione di prodotti, nazionali ed internazionali, del tutto particolari ed esclusivi, nel tempo si evolve e la famiglia Oltrebolla si amplia. A settembre 2020 nasce il sito e-commerce ed a ottobre 2021 apre la nuova sede dell’enoteca: uno spazio espositivo di 400mq con uffici, negozio ed una sala degustazione in cui organizzare eventi innovativi. La nuova location vuole essere un vero e proprio punto di riferimento per tutti i professionisti e gli appassionati del settore, siano essi mantovani o di tutta Italia.

Oltrebolla è anche e soprattutto un team di persone premurose, disponibili ed attente al Cliente. Le puoi conoscere direttamente in Enoteca, al civico 34B di via Brennero a Mantova, seguire sui social, contattare telefonicamente o via mail. Ma prima, se vuoi sapere chi sono, le presentiamo.

salotto_magnum.jpg
MARCO.jpg

Marco – Amministratore e Direttore Commerciale

L’esploratore di Oltrebolla. Dal 2000 attivo nel commercio del vino. In vent’anni ha girato il mondo per assicurarsi le grandi etichette vitivinicole e di spirits e per scoprire quelle realtà che producono bottiglie rare o particolari.
Una passione sfrenata, la grande competenza acquisita sul campo, le capacità relazionali e commerciali ne fanno uno dei player più importanti del settore.

Barbara – Direttore Generale

L’esteta di Oltrebolla, ma non solo. Infatti a un innato senso estetico, Barbara aggiunge la propria competenza per arricchire di autentiche chicche la proposta del brand non legata al vino. Cura tutta la selezione food, quella degli accessori e degli utensili, nonché quella dell’oggettistica. Rendere speciale e unico ogni regalo brandizzato Oltrebolla la sua mission.

BARBARA.jpg
ENRICA.jpg

Enrica – Personal Shopper

Nata a Brescia, trasferita prima a Roma e poi a Mantova: è un pot-pourri di culture diverse e da ogni città in cui ha vissuto ne ha sempre carpito i segreti della buona tavola. Era poco più che una ragazzina quando ha iniziato a muoversi nelle sale dei ristoranti, dalla pizzeria agli stellati, ed in tanti anni spesi in diversi ruoli e realtà ha acquisito incredibili competenze. Il suo potere? La capacità di saper intuire i gusti del cliente e saperlo guidare nei meandri del mondo vinicolo per trovare LA bottiglia giusta.

Silvia – Backoffice Web

Per ogni ordine che giunge a termine c’è sempre qualcuno che lo prepara, lo culla, lo spedisce e lo controlla fino all’arrivo. Per noi questa persona è Silvia. Cremonese, trasferitasi a Mantova per amore ed arrivata in Oltrebolla per amore… del vino! La contraddistinguono una maniacale precisione ed una spiccata capacità di problem solving che mette a disposizione dei Clienti e-commerce permettendo loro una positiva esperienza d’acquisto ed un impeccabile servizio post-vendita.

Silvia.jpg
CHIARA.jpg

Chiara – Fotografa

La nostra lente sul mondo Oltrebolla. Laureata in fotografia alla LABA di Brescia, vicepresidente e cofondatrice della prima Biennale di Fotografia Femminile, coltiva la passione per l’obiettivo sin da piccola.
Creare scenari e immortalare emozioni in uno scatto, attraverso la propria visione e stile, è tra le cose che più la appassionano.

Natalie - Social Media Manager

Appassionata di cinema e animazione, Natalie ama nascondersi dietro gli schermi: crea video e grafiche per i social network rimanendo sempre in trend. Mantovana di nascita, studia e lavora a Bologna per anni, dove impara l’arte del montaggio e del graphic design. Tornata a Mantova, si butta nel caotico mondo del marketing per i social network unendo così l’altra sua grande passione: quella per il vino e per il cibo. In quale altro posto poteva approdare se non in Oltrebolla?

Natalie.jpg

Raccontare e servire il buon vino non è solo il nostro lavoro, è la nostra più grande passione!