Enoteca OLTREBOLLA

Esperienza e competenza al servizio del cliente

Oltrebolla nasce a Mantova da un’idea dei titolari attivi nel settore vitivinicolo dal oltre 15 anni, con la produzione di bottiglie a marchio proprio e la commercializzazione sia in Italia che all’estero di grandi marchi.

Nel novembre del 2014 inaugura l'enoteca, con lo scopo di mettere a disposizione del pubblico la propria esperienza e competenza, aprendo a Mantova uno show room di oltre 200 metri quadri, interamente dedicati alla qualità delle proposte.

enoteca.jpg

In via Brennero i clienti possono trovare non solo una selezione dei migliori bianchi e rossi italiani, francesi, spagnoli ed internazionali, ma anche liquori, birre e prodotti enogastronomici del tutto particolari ed esclusivi. Quest'ultimi vengono selezionati con cura, valutandone tutti gli aspetti, dal gusto alla qualità, senza dimenticarne la composizione e gli ingredienti.

Oltrebolla realizza inoltre cesti e confezioni regalo, per tutte le occasioni speciali, senza dimenticare il periodo natalizio.
Dove originalità e buon gusto contano più che mai, l'eleganza del dono, la cura del particolare o le golose delicatezze di un cesto sapientemente confezionato, trasforma un puro gesto di cortesia in una manifestazione di attenzione particolare e molto apprezzata.

Proprio la parola attenzione vuole identificare l’enoteca Oltrebolla: attenzione per il cliente, che è ascoltato e consigliato; attenzione per il prodotto, scelto con cura e commercializzato nei modi dovuti; attenzione per i dettagli che fanno la differenza. Per questi motivi, nulla arriverà mai sugli scaffali per caso, ma ogni referenza è valutata e consigliata secondo i gusti e le particolarità del cliente, instaurando così nel tempo un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca.